Lifting non chirurgico di viso e collo
Un lifting non chirurgico immediato per ritrovare quella freschezza e giovinezza del viso che si perde con il trascorrere degli anni; è un trattamento per correggere i volumi e pirofili del viso.
Con il passare del tempo assistiamo ad una progressiva perdita della definizione dei contorni del viso dovuta al cambiamenti a carico delle strutture di sostegno: progressivo riassorbimento osseo, riduzione di spessore dei compartimenti adiposi che si trovano sotto e sopra i muscoli del viso e perdita del tono cutaneo in concomitanza con la forza di gravità.
Il rimodellamento dei contorni del viso si ottiene con trattamenti di medicina estetica che riparano i cambiamenti a carico delle strutture di sostegno.
Il trattamento di ridefinizione del profilo del viso, ad effetto lifting, si effettua mediante infiltrazione con filler di acido ialuronico ad alta e bassa densità, neuromodulatori e talvolta combinato con altre metodiche ( fili di trazione, laser…) per ottenere maggiore armonia del viso senza ricorrere alla chirurgia. I volumi del viso vengono bilanciati e armonizzati per ottenere una bellezza perfettamente naturale. E’ un intervento ambulatoriale, privo di rischi, senza dolore e senza periodo di convalescenza.