Benessere dei capelli Medicina estetica del volto

Benessere dei capelli

La caduta dei capelli può essere un fenomeno del tutto normale, è necessario però prestare particolare attenzione quando diventa persistente e rilevante, molteplici possono essere le cause. Le tecniche mini-invasive di ultima generazione ci consentono di agire direttamente sulla zona da stimolare con prodotti all’avanguardia che rinforzano e fortificano il follicolo pilifero: la mesoterapia (Trattamento Haircare Revitacare) con vitamine ed altri micronutrienti ha lo scopo di favorire il nutrimento dei follicoli piliferi e promuoverne la rigenerazione nelle aree di alopecia; si effettua un ciclo di sedute ambulatoriali a cadenza settimanale.

Il Trattamento Haircare associa all’acido ialuronico naturale un booster di amminoacidi,  vitamine del gruppo B e Zinco: le vitamine del gruppo B sono indispensabile per una crescita sana, mentre lo Zinco, potenziato dalla vitamina B6 e dall’arginina è un inibitore della alfa reduttasi, enzima responsabile della miniaturizzazione del capello e poi della conseguente calvizie comune. È un trattamento migliorativo per problemi di caduta e diradamento dei capelli, disidratazione del cuoio capelluto e presenza di forfora, capelli fragili, destrutturati, che tendono a spezzarsi. I capelli riacquistano forza, morbidezza e lucentezza. Il 90% dei pazienti riferisce un arresto della perdita dei capelli dopo 4 sedute ed una ripresa della crescita dopo circa 3 mesi di terapia.

I trattamento può essere supportato da cicli di carbossiterapia ( iniezioni di CO2) che contribuiscono ad ossigenare e rivitalizzare il cuoio capelluto.

 

Vorrei saperne di più

Utilizzando questo form acconsenti alla memorizzazione e gestione dei tuoi dati da parte di questo sito. I tuoi dati verranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE al fine di poter contattarti per fornirti tutte le informazioni che desideri in merito al trattamento che ti interessa. Non verranno ceduti a terzi né utilizzati per scopi promozionali.